Gli INVADERS nascono a Roma nel 2002 per rendere tributo alla musica degli Iron Maiden, uno dei gruppi più longevi ed influenti del panorama Heavy Metal, cercando di riproporre la loro musica nella maniera più fedele ed accurata possibile.


La passione per il gruppo inglese, la fedeltá di esecuzione ed il vasto repertorio composto di immancabili hit e preziose b-sides hanno quindi portato gli Invaders ad affermarsi sui migliori palchi della capitale e dintorni offrendo al pubblico, oltre alle classiche serate “best of”,  serate “evento” in cui ripercorrono per intero le tracklist dei live più famosi (Live After Death, Flight 666, Death On The Road, Maiden England, Rock in Rio...) o dei dischi più importanti in ricorrenza della loro pubblicazione... vera peculiarità della band che la distingue da altre proposte simili.


Forti della loro lunga esperienza e trascinati da inarrestabile entusiasmo gli INVADERS vi invitano a sperimentare dal vivo l'energia che si scatena ai loro spettacoli... e chissà che Eddie non passi a portarvi il suo saluto!


INVADERS gonna get all of you., no matter how far... UP THE IRONS!

CHILDREN OF THE DAMNED... THE BAND
NEWS
BAND
REPERTORIO
RUNNING FREEINVADERS_____Iron_Maiden_Tribute_-_News.htmlINVADERS_____Iron_Maiden_Tribute_-_Repertorio.htmlINVADERS_____Iron_Maiden_Tribute_-_Running.htmlshapeimage_2_link_0shapeimage_2_link_1shapeimage_2_link_2shapeimage_2_link_3